Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

23/06/17 ore

Nuova Associazione Amici di Quaderni Radicali




Associazione Amici di Quaderni RadicaliNasce intorno alla rivista Quaderni Radicali con lo scopo di sostenerne le idee e le iniziative culturali in assoluta autonomia rispetto alle forze di condizionamento economico-finanziario. Essa è dotata di uno statuto i cui caratteri ricalcano il modello radicale di associazionismo col quale si aggregano le persone con finalità precise, senza atrofie ideologiche.

 

L'associazione si propone di costruire - attraverso forum, convegni nazionali ed internazionali - quella rete di sensibilità capace di non essere asservita al processo omologante del regime, impegnandosi a realizzare la precondizione per un autentico processo di cambiamento di cui il Paese ha fortemente bisogno.

 

L’Associazione, nell’ambito delle sue attività, edita il network informativo Radical Approach nonviolence in media, di cui fanno parte Quaderni Radicali (rivista politica nata nel 1977 sull’onda delle battaglie per i diritti civili), e il supplemento telematico Agenzia Radicale, proponendosi come punto di riferimento e come luogo di analisi, di approfondimento, di riflessione, sui temi riguardanti la strenua difesa dei diritti umani e civili che in più di trent’anni hanno visto Quaderni Radicali in prima linea.

 

Iscriversi alla Nuova Associazione Amici di Quaderni Radicali significa sostenere le ragioni di un’identità politico-culturale che pone l'individuo al centro. La quota associativa ha il costo annuale di € 100,00 ed è nazionale, ma nelle singole realtà locali è possibile realizzare circoli territoriali, qualora il numero degli iscritti raggiunga quota 10.

 

L’iscrizione dà diritto a un abbonamento annuale (pari a n. 5 fascicoli) a Quaderni Radicali.

 

Modalità versamento

-          in contanti

-          mediante bonifico bancario intestato a

“Nuova Associazione Amici di Quaderni Radicali”

Banca della Campania

Conto corrente n. 1411556

IBAN: IT46X0539203200000001411556

 


Commenti   

 
0 #70 Fernando 2017-06-18 19:25
Many thanks, this site is extremely valuable.

Learn Alot more: http://mediawiki-vais.rhcloud.com/index.php/Hypnose_a_lyon - [url=http://vr2 49.com/home.php ?mod=space hypnotherapeute
lyon: http://apps.alus.co/survey/forum/175341-hypnose-a-lyon/0
Citazione
 
 
0 #69 Glory 2017-06-15 22:19
I benefit from browsing your site. Thanks!

link home: http://www.notemarketplace.com/author/violakisch3/ - More Support: http://benchdeco.com/index.php/component/k2/itemlist/user/201470 - [url=http://izi cool.com/?optio n=com_k2 boutique
bio: http://uralgafk.ru/user/JuneTvy495630361/
Citazione
 
 
0 #68 Oscar 2017-06-07 18:47
Rapido prestito per tutti in 24 ore ()



Email :

Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati.Facciam o prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.

Email :
Citazione
 
 
0 #67 Maria2 2017-06-07 09:57
Email :
Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3%
Citazione
 
 
0 #66 Maria2 2017-06-07 09:56
Email :
Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,pre stito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a :
Citazione
 
 
0 #65 Daniela Avagliano 2017-06-06 09:49
Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie. avete bisogno denaro? avete bisogno di finanziare un progetto? necessità di rilanciare le attività della vostra impresa?Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.
Email:
Citazione
 
 
0 #64 Daniela Avagliano 2017-06-06 09:46
Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie. avete bisogno denaro? avete bisogno di finanziare un progetto? necessità di rilanciare le attività della vostra impresa?Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.
Email:
Citazione
 
 
0 #63 Daniela Avagliano 2017-06-06 09:45
Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie. avete bisogno denaro? avete bisogno di finanziare un progetto? necessità di rilanciare le attività della vostra impresa?Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.
Email:
Citazione
 
 
0 #62 Daniela Avagliano 2017-06-06 09:41
Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie. avete bisogno denaro? avete bisogno di finanziare un progetto? necessità di rilanciare le attività della vostra impresa?Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.
Email:
Citazione
 
 
0 #61 Daniela Avagliano 2017-06-06 09:40
Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie. avete bisogno denaro? avete bisogno di finanziare un progetto? necessità di rilanciare le attività della vostra impresa?Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.
Email:
Citazione