
di Lorenzo Kihlgren Grandi (da affarinternazionali.it)
I paesi del Golfo stanno vivendo una nuova, potente ondata di attivismo veicolato dai social media. Un fenomeno per molti aspetti derivante dalle dinamiche della Primavera araba, che rappresenta una spina nel fianco per i sostenitori dello status quo sociale e politico nella regione.
Nuova generazione
All'interno del mondo arabo, i paesi del Consiglio di cooperazione del Golfo occupano le prime posizioni per numero di utenti Facebook e di iscrizioni a Twitter. Per quanto riguarda il comportamento online, è utile distinguere tra utenti “vecchi” e “nuovi”. Si tratta di categorie che prescindono dall'età anagrafica, in quanto entrambe appartengono in primo luogo al bacino giovanile (15-30 anni, attualmente il 70% degli utenti Facebook nel mondo arabo).
Per “vecchi” si intendono infatti gli utenti attivi da più di un anno, meno fiduciosi nelle potenzialità della rete e più attenti a non incorrere nella reazione delle autorità: un atteggiamento prudente che può spingersi fino alla decisione di chiudere i propri profili e blog. Un fenomeno tuttavia più che compensato dalle iscrizioni: l'attivismo sociale e politico continua a rappresentare l’attitudine principale tra gli internauti, grazie soprattutto alle "nuove generazioni" desiderose di sfruttare anche le potenzialità politiche della rete...
prosegui la lettura integrale su affarinternazionali.it
Commenti
I've bookmarked it for later!
Here is my web page :: instagram takipçi satın al: https://trmedya-2.blogspot.com/
LA DITTATURA DI POLIZIA FISCALE BOLSCEVICA IN ATTO, DI DETTI TASSASSINI DI PARTITI ED ISTITUZIONI CANAGLIE; IL CUI TERRORE DI PREDAZIONE FISCALE INDUCE SEMPRE + FAMIGLIE E SUDDITI ALLA DISPERAZIONE FINO AL SUICIDIO, HANNO TOLTO OGNI SPERANZA DI FUTURO AD INTERE NUOVE GENERAZIONI; DEGENERANDO IL GIA' LERCIO REGIME PARTITOKRATIKO A DELINQUERE NELL' ATTUALE FEROCE DITTATURA, BEN + OPPRESSIVA, ODIOSA E CRUENTA DELLA PRECEDENTE FASCIO-SAVOIARD A, CHE DI CERTO NON INDUCEVA TANTII SUDDITI AL SUICIDIO!
NESSUNO DI CODESTI TURPI PARASSITI E REGGI CODE, COME CODESTA CRICCA RADICALE, MERITA IL NOSTRO VOTO:
NON SPRECHIAMOLO!
NON VOTIAMOLI!
MANDIAMOLI A LAVORARE!
O MEGLIO TUTTI AFFA.....!
A TANTA ORRENDA DITTATURA DI SICARI BILDERBERG:
DUCE RISORGI!
CHE TI PERDONIAMO!
la cricca radicale oltre fare da reggi coda alla cosca dei vetero comunisti riciclati-rotta mati, in funzione di 'UTILI IMBECILLI' così li avrebbe definiti il Stalin, contano membri influenti come Emma Bonnino, della famigerata cupola BILDEBERG, come ben rilevabile dalla rete.
cupola di potenti mafie bancarie che determinano carestie, conflitti, default, assassini mirati di personalità (non ultimi i f.lli Kennedy) che interferiscono con i loro piani di predazione planetaria!
ebbene a queste cupole di reali demoni contro l'uomo, i BURATTINAI che dirigono i sicari dell'attuale governo golpista del boiardo delle cosche parassitarie loro complici, ci hanno gettato nel loro abbraccio mortale con la sciagurata introduzione dell'€ e la conseguente svendita della sovtranità nazionale e monetaria, da parte di Prodi, venerabile membro con la Bonnino, di loggia BILDERBERG!
In tal senso Parma è la vera metafora del Nuovo Secolo e del mondo globalizzato; il Marcio Finanziario come ineludibile via allo sviluppo globalizzato; obama è esattamente come pizzarotti, lui sarebbe onesto, ma la forza dei veri potentati è tale che non ci può fare una mazza; è per questo che il Sistema attuale purtroppo non è riformabile come lo fu dopo la crisi del '29.
RSS feed dei commenti di questo post.