
E' diventato un classico. Di questo passo finirà che le uscite quotidiane di Matteo Salvini verranno quotate dai bookmakers britannici. Ogni giorno ce n'è una. Ieri i migranti e le Ong, oggi i rom, domani Saviano, senza trascurare la strizzatina d'occhio agli evasori fiscali, mentre un menzione speciale alla Legge Fornero ci sta sempre bene.
L'ultima fresca di giornata è dedicata ai vaccini: troppi e dannosi, secondo il ministro degli Interni. Tanto è bastato per tener desta l'attenzione su di sé. Il Trump de' noantri prosegue in questo modo con la sua strategia di marketing elettorale, a caccia di nicchie di consenso da sommare. Incassa pure il plauso dei commentatori che, anche quando non ne condividono la linea, sottolineano la bravura del personaggio.
Pare infatti che oggi la statura di un politico si misuri dalla capacità di fare propaganda e vendersi al pubblico votante. Quanto ai fatti, c'è da dire che al Viminale Salvini sarà andato giusto per un saluto fugace alle maestranze.
Del resto, tra un selfie e un video su fb, un comizio e un'intervista televisiva, non resta poi così tanto tempo. La luna di miele governativa va anche così. Poi per fortuna finisce. (red.)
![]() |
é in uscita il N° 115 di Quaderni Radicali "No al Falso Cambiamento" Presentazione a Roma il 12-2-19 sala stampa della Camera dei Deputati |
![]() |
è uscito il nuovo libro di Giuseppe Rippa con Luigi O. Rintallo "l'altro Radicale disponibile |
Conferenza Stampa di Presentazione di Quaderni Radicali 115 NO AL FALSO CAMBIAMENTO
|
Rita Bernardini: nelle carceri continua la violazione dei diritti dei detenuti
|
Commenti
so players must get acquainted with them beforehand.
Great players are unpredictable in this way, which is often a big risk and reward strategy.
We think the action deserves a square square credit card game, is not
it.
Feel free to surf to my blog - 바카라: https://dearzindagifullmovie.in/baccarat
RSS feed dei commenti di questo post.